SHIATSU
Alessandra Tomei
“Il fiume sa che esiste il mare anche prima di raggiungerne le sponde” – Khalil Gibran
Il mio Shiatsu deriva da una passione scaturita dal crescente interesse per l’essere umano nella sua completezza, l’umano che non è soltanto intero, irradia!
Ho conseguito il diploma come Operatore Shiatsu metodo Masunaga presso l’Istituto Europeo di Shiatsu con accreditamento Fisieo. La mia formazione in questa arte si è evoluta sotto la personale guida di Gabriella Poli, insegnante di fama internazionale con la quale ho conseguito un master in tecniche di rilascio delle fasce che mi offre la possibilità di integrare il lavoro sul tessuto connettivo, una straordinaria rete che consente la comunicazione in ogni più minuta parte del corpo ed un lavoro più espanso che agisce sui corpi sottili del nostro mente-corpo-spirito.
L’ interesse per le origini della vita mi ha condotto a conseguire un secondo master dedicato ai cicli della della donna: fertilità- gravidanza- menopausa presso Wellmorher con Alexandra Genny.
Nella dedizione di un trattamento Shiatsu così integrato ed ampio ho la possibilità di incontrare l’altro nel meraviglioso mondo della complessità e attraverso delle pressioni mirate e specifiche possiamo stabilire insieme un contatto dolce e profondo che stimola il risveglio della consapevolezza del corpo e delle emozioni di chi le riceve.
Da ciò può scaturire una profonda modificazione, ed un recupero dei processi che inducono l’organismo a ripristinare uno stato di salute ideale e di guarigione spirituale e di evoluzione.
Da tutto ciò è scaturito il desiderio di ampliare ulteriormente le mie competenze sul corpo e mi sono specializzata in Linfodrenaggio metodo Vodder e Massaggi bio-energetici con utilizzo di oli e unguenti che preparo personalmente ricavati da erbe spontanee biologiche.
Mi sono diplomata presso l’Università Popolare Accademia Quantica come Operatrice del Benessere Integrato specializzandomi in Cristalloterapia.
E mi piace vivere ogni trattamento come “Uno Spazio Sacro di sostegno e di cura del Sé”
-
Cellulare: 3491759851